I Colli Euganei

I profili dolci dei Colli Euganei ravvivano con la loro bellezza la pianura tra Padova e Vicenza.
Da Zovon in un attimo ci si trova immersi in una grande oasi verde, tutelata dal "Parco Regionale dei Colli Euganei". Si possono visitare scegliendo i punti panoramici più interessanti, ma anche percorrendo a piedi o in bicicletta i numerosi sentieri consigliati che si inoltrano nei boschi secolari. Per fare una scampagnata tranquilla e rilassata vi consigliamo i prati del Monte della Madonna.

Guarda la gallery dei colli

ristorante al torcio gallery

Le città murate

Ristorante al torcio Colli Euganei A pochi chilometri di distanza possiamo raggiungere le città murate di Este, Monselice e Montagnana che ci rimandano all'affascinante mondo medievale con i loro castelli e roccaforti difensive. Una visita merita senza dubbio Arquà Petrarca, lo splendido borgo medievale scelto come dimora dal famoso poeta.

I vigneti e i vini

Ristorante al torcio Colli Euganei I Colli Euganei non sono noti soltanto per le bellezze naturali protette ma anche per i prodotti della terra, coltivata con cura e sapienza da millenni.
L'uva è il prodotto più pregiato di queste terre, che dà vita con l'aiuto dell'uomo a vini di riconosciuto livello qualitativo.